Villa Campogrande

Villa Campogrande è una splendida villa in stile mediceo con piscina circondata da un magnifico parco di circa 4 ettari situata vicino a Città della Pieve nel cuore della meravigliosa regione dell’Umbria.

La Villa offre sei comode suites tutte con vista sul parco o sulla piscina e decorate in stili diversi, adornate con oggetti d’antiquariato e dipinti d’autore  e dotate di spaziosi bagni privati rivestiti in maiolica e con set di cortesia.

Gli ospiti possono altresì rilassarsi nel salotto della villa o nella sala lettura arredati con un bellissimo camino in marmo del XIX secolo, dipinti di pregio e lampadari in vetro di Murano del ‘700, con annessa elegante sala da pranzo in cui gli ospiti potranno fare colazione con i prodotti tipici della zona.

Il parco ad esclusivo utilizzo degli ospiti è ideale per piacevoli passeggiate deliziate dal panorama mozzafiato sulle colline umbre e toscane.

All’interno del parco di Villa Campogrande potrete usufruire di un’ampia piscina esterna con annesso spogliatoio e barbecue, minibar e doccia.

A Villa Campogrande potrete trovare altresì numerose altre sorprese come una spaziosa taverna con tavolo da biliardo, zona sauna e bagno turco, un campo da bocce all’esterno ed un confortevole giardino d’inverno.

La struttura offre la connessione WI-FI gratuita negli spazi comuni e dispone di ampio parcheggio gratuito.

Villa Campogrande si trova a soli 3 km da Città della Pieve, borgo storico e artistico di grande importanza nel panorama culturale italiano e a 15 minuti di macchina dall’Autostrada A1 Roma-Napoli.

Le Terme di San Casciano e il Lago Trasimeno sono raggiungibili in soli 30 minuti.

Dove Siamo
Km 78,2 SS71 Umbrocasentinese
06062 Città della Pieve, Italia
GPS: 42.934619, 12.027684